Agenti 00Sigarette: Missione Compiuta per i Giovani Studenti di Seveso!

Gli studenti delle classi quarte della scuola primaria dell’ I.C. “Via Adua” di Seveso hanno dimostrato di avere un grande fiuto per la salute

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Gli studenti delle classi quarte della scuola primaria dell’I.C. “Via Adua” di Seveso hanno dimostrato di avere un grande fiuto per la salute, conquistando il quartier generale degli Agenti 00Sigarette! Un’iniziativa che ha visto i giovani protagonisti nella lotta contro il fumo, culminata in due giornate ricche di emozioni e riconoscimenti.

Cerimonia Emozionante per il Plesso “E. Toti”

Nella giornata di ieri, 28 maggio, i ragazzi delle quarte del plesso “E. Toti” si sono recati presso l’Auditorium San Fedele per la tanto attesa cerimonia di premiazione. Un evento che ha saputo coinvolgere e divertire non solo gli alunni, ma anche le loro insegnanti, testimoni dell’impegno e della creatività dei loro “agenti speciali”. Sorrisi, applausi e un pizzico di orgoglio hanno accompagnato i giovani vincitori, che hanno celebrato il successo della loro missione anti-fumo.

Il Plesso “C. Collodi” Festeggia a Scuola

L’entusiasmo contagioso raggiungerà anche il plesso “C. Collodi”, che verrà premiato direttamente nella propria scuola il prossimo 3 giugno. Un’occasione per celebrare l’impegno di tutti gli studenti che hanno partecipato al progetto, dimostrando come la prevenzione e la consapevolezza siano fondamentali fin dalla giovane età.

L’iniziativa degli Agenti 00Sigarette si conferma un successo, evidenziando l’importanza di educare le nuove generazioni a scelte di vita sane e responsabili. Bravi a tutti i giovani agenti: la vostra missione per un futuro senza fumo è appena iniziata!